Filmografia

Filmografia di Ali Afshar


Senza controllo


2017 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo), Recitazione (Pahsa Kasra)
2.9 2.9

Una vedova salva il suo ranch lavorando con i detenuti per addomesticare una mandria di cavalli selvaggi che vagavano nella sua proprietà. Ma si troverà a battersi con pregiudizi, burocrazia e avidità.

Political Animals


2012 – Drammatico
2012 – Recitazione (Traduttore) – 1 episodio
3.5 3.5

Dramma a sfondo politico sull'ex First Lady Elaine Barrish, che ha già provato una volta a candidarsi come Presidente degli Stati Uniti, fallendo nel suo intento. Attualmente Segretaria di Stato e cerca di bilanciare la vita privata e quella pubblica, ma le ambizioni politiche di Elaine vanno oltre e punta ancora alla presidenza.

Saving Grace


2007 – Drammatico
2009 – Recitazione (Miguel) – 2 episodi
3.9 3.9

Un angelo offre ad un agente di Polizia di Oklahoma City la possibilità di redimersi.

The president's man - Attacco al centro del potere (FILM TV)


2002 – Drammatico, Azione, Thriller
Recitazione (Abir Rashid)

Un gruppo di terroristi entra in un museo e recupera i componenti necessari alla fabbricazione di un ordigno nucleare, che si trovavano dentro alcune statu. Quando militari non riescono ad arrestare il leader del gruppo, tocca all'agente segreto Joshua McCord, braccio destro del presidente americano Adam Mayfield, infiltrarsi nelle file nemiche e disarmare la bomba.

Guardian


2001 – Azione, Fantascienza, Thriller
Recitazione (Tarik)
0.0

John Kross, ex marine e agente della polizia di Los Angeles, sta indagando su un picco di violenza che sta offuscando il cielo della città e scopre che dietro l'ondata di criminalità si nasconde una nuova droga chiamata Chaos. Con l'aiuto del suo partner, Carpenter, i due scoprono un link tra la nuova droga e un terribile potere sovrannaturale risalente alla Guerra del Golfo. Adesso Kross è in lotta contro il tempo per fermare l'onda distruttiva e allo stesso tempo venire a patti con il suo destino, che sembra essere guidato da un potere superiore e irragiungibile.