Filmografia

Filmografia di Alfredo Varelli


Assassination


1967 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Morrison)
2.0 2.0

Alla vigilia della sua esecuzione per un delitto non commesso, John Chandler viene salvato dalla CIA, che gli propone di assumere l'identità dell'inesistente fratello Philip, per poter smascherare un complotto internazionale. La perfetta messa in scena dell'organizzazione spionistica americana non lascia possibilità di dubbio sul fatto che John Chandler sia morto e anche la moglie Barbara non riconosce in Philip suo marito. Assoldato come sicario con l'incarico di uccidere un senatore americano, Chandler esce allo scoperto confessando la sua vera identità quando realizza di essere stato tradito e incastrato.

F.B.I. operazione Baalbeck


1964 – Azione
Recitazione (Maggiore Fwad)
0.0

Una vasta organizzazione di narcotrafficanti libanese tiene sotto scacco da tempo l'Fbi. Un federale riesce ad infiltrarsi nella banda fingendosi uno di loro. L'agente, che in realtà è una donna, finisce con l'innamorarsi del capo dell'organizzazione e farà di tutto per impedire che venga arrestato.

Ponzio Pilato


1962 – Drammatico, Storico
Recitazione (Giuseppe d'Arimatea)
0.0

Storia del governatore della Giudea Ponzio Pilato che al cospetto di Caligola, ripercorre le vicende di cui fu protagonista a partire dal suo arrivo in Palestina.

Orazi e Curiazi


1961 – Azione, Drammatico, Storico
Recitazione (Sabinus)
0.0

Tullio, re di Roma, e Mezio, re di Albalonga, decidono di affidare le sorti della guerra a un duello tra Orazio, Elio, Marco e i tre fratelli Curiazi.

L'assedio di Siracusa


1960 – Drammatico, Guerra, Romantico, Storico
Recitazione (Kriton)
3.0 3.0

Mentre lo scontro tra i romani del console Marcello e i siracusani, durante le guerre puniche, diventa sempre più acceso, tra i siracusani spunta una figura, quella di Archimede, che risolverà la situazione con il suo genio. Il grande matematico costruisce infatti degli specchi ustori con i quali incendia le tremiti romane che assediano Siracusa.