Filmografia

Filmografia di Alexis Arquette


Californication


2007 – Commedia, Drammatico
2008 – Recitazione (Signora in carcere) – 1 episodio
3.6 3.6

Serie comedy con tocchi drammatici che segue le vicissitudini e disavventure di Hank Moody, uno scrittore che, tra problemi di sesso e droga, tenta di riconquistare la sua ex e di ritrovare l'ispirazione per scrivere di nuovo.

Lords of Dogtown


2005 – Drammatico, Azione
Recitazione (Tranny)
3.8 3.8

Come dal surf è nato lo skateboard negli anni Settanta a Venice, California. Gli Z-boys, come venivano chiamati, seppero inventare uno stile in piscine vuote e e strade di periferie.

Xena principessa guerriera


1995 – Fantastico, Azione, Avventura
2001 – Recitazione (Caligula) – 2 episodi
3.3 3.3

L'imbattibile Principessa Guerriera, forgiata dal fuoco di mille battaglie, viaggia per il mondo come paladina della giustizia per espiare i peccati e le atrocità commesse nel passato. Al suo fianco, come amica e fedele compagna di avventure, c'è la dolce Olimpia che sogna un futuro come cantastorie ma che grazie alla sua amica scoprirà la sua vera vocazione di combattente.

Felicity


1998 – Drammatico
2000 – Recitazione (Jim) – 1 episodio
3.4 3.4

La storia comincia con il giorno del diploma di Felicity che chiede al suo amico Ben, di cui è segretamente innamorata, di firmarle l'annuario scolastico. Inspirata da un commento del ragazzo, che si rammarica di non averla potuta conoscere meglio, Felicity cambia completamente il suo piano di studi e invece di andare alla Standford come programmato, segue Ben Covington a New York. Una volta arrivata, la ragazza si rende conto che non si trova nella Grande Mela solo per seguire il suo amore, ma anche per conoscere se stessa e trovare la sua strada.

La sposa di Chucky


1998 – Commedia, Horror, Thriller
Recitazione (Howard Fitzwater/Damien Baylock)
2.9 2.9

Il terribile Chucky è tornato per seminare morte e terrore! Trasformato in bambola assassina, questa volta coinvolgerà Tiffany, la sua efferata fidanzata, in una scia di sangue e paura che vedrà coinvolti due ragazzi rapiti per ottenere due corpi umani.