Filmografia

Filmografia di Alexander Ludwig


Vikings


2013 – Azione, Drammatico, Storico
2014 – 2017 – Recitazione (Bjorn Lothbrok) – 37 episodi
3.9 3.9

Dramma storico sulle tribù vichinghe che ruota intorno alla figura del leggendario guerriero Ragnar Lothbrok: seguiamo la sua ascesa da semplice fattore e pescatore fino al trono di Svezia e Danimarca. Ragnar è una figura quasi mitica nella storia nordica e incarna la pura tradizione norrena; la leggenda racconta che fosse diretto discendente di Odino, il dio della guerra.

Go with Me


2016 – Thriller
Recitazione (Nate)
1.7 1.7

Lilian, giovane donna da poco rientrata nella sua città natale, diviene oggetto di molestie da parte di un uomo di nome Blackway, un tempo poliziotto, ora potente signore del crimine. Poiché i suoi concittadini non le credono, Lilian su consiglio dello sceriffo decide di chiedere l'aiuto di Loster, ex taglialegna, e del suo giovane assistente Nate. I due si riveleranno gli unici, nella cittadina, ad avere il coraggio di mettersi contro Blackway.

The Final Girls


2015 – Horror, Commedia
Recitazione (Chris)
2.8 2.8

Un'adolescente viene risucchiata insieme a un gruppo di amiche nel mondo di uno slasher anni '80 in cui aveva recitato la madre, celebre scream queen ora defunta.

Il tempo di vincere


2014 – Drammatico
Recitazione (Chris Ryan)
2.5 2.5

La squadra di football della De La Salle High School detiene la più lunga serie di vittorie consecutive mai registrate nello sport americano. Quando però l'ascesa del team si interrompe, la crisi turba la psiche dei giocatori, dell'allenatore e dell'intera città.

Lone Survivor


2013 – Azione, Drammatico
Recitazione (Shane Patton)
3.1 3.1

La storia di quattro Navy SEAL in missione segreta per neutralizzare un nucleo operativo ad alto rischio di al-Qaeda, finiti in un'imboscata nemica sulle montagne Afghane. Di fronte ad una decisione morale impossibile, il piccolo gruppo rimane isolato dai soccorsi, e circondato da una milizia talebana numericamente più grande e pronta alla guerra. Affrontando insieme le più impensabili conseguenze sul loro destino, i quattro uomini trovano la forza e la resistenza necessaria per combattere fino alla fine.