Filmografia

Filmografia di Alex Barder


Freerunner - Corri o Muori


2011 – Azione
Produzione (Produttore esecutivo)
2.1 2.1

Ryan lavora come custode e nel tempo libero partecipa a corse di freerunning. Durante una di queste gare, Ryan e altri freerunner vengono sequestrati da Mr. Frank, leader di una cerchia ristretta ed elitaria di uomini facoltosi alla ricerca di nuove forme di divertimento. La loro ultima trovata consiste nell'applicare ai freerunner un collare esplosivo e farli partecipare ad una corsa in cui solo il primo che riuscirà a completare il circuito continuerà a vivere.

The Cell 2 - La soglia del terrore


2009 – Fantascienza, Thriller
Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore)
5.0 5.0

Immaginate un serial killer che uccide le sue vittime e le riporta in vita ripetutamente finchè queste implorano di morire. La bella investigatrice Maya Casteneda, che ha acquisito poteri extrasensoriali a seguito di un anno di coma, è la sua ultima vittima e giura vendetta contro il suo tormentatore. Ora the Cusp è tornato e l'FBI intercetta Maya per riuscire a catturare l'inafferrabile mostro. Presto Maya scopre che l'unico modo per localizzare the Cusp è entrare nella sua mente, ma c'è un problema: se Maya muore nella mente del killer morirà anche nella realtà...

Dark Memories - Ricordi terrificanti


2006 – Horror, Thriller
Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore)
0.0

Una giovane donna viene perseguitata da orribili visioni del passato e incubi mentre è intenta a rimettere ordine nella casa della nonna, morta da poco.

Isn't She Great


2000 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore associato)
0.0

La vita di Jacqueline Susann, ex-attrice di scarso talento, che divenne scrittrice di successo, autrice de 'La valle delle bambole'. In vista di un imminente declino della sua carriera cinematograca, Jacqueline incontra un promoter di successo che in seguito diventa suo marito. Intorno agli anni '60, i suoi romanzi erano considerati spazzatura non pubblicabile, ma dopo la rivoluzione sessuale tutto cambia, e Susann può contare su un nuovo target di lettori tutto per lei. Il film racconta anche la vita privata della Susann, la lotta contro il cancro e il rapporto con un figlio autistico.