Filmografia

Filmografia di Alana Austin


Cold Case - Delitti irrisolti


2003 – Drammatico, Thriller, Crime
2005 – Recitazione (Angie Parrington - 1988) – 1 episodio
3.3 3.3

Kathryn Morris lavora alla squadra omicidi di Philadelphia, viene assegnata alla sezione "Cold Case", dove finiscono tutti i casi di omicidio irrisolti. Kathryn ha trovato la sua strada e usa le sue doti di investigatrice per ricostruire eventi sepolti nel passato e interrogare i testimoni sopravvissuti, garantendo giustizia alle vittime dimenticate.

Close To Home - Giustizia ad ogni costo


2005 – Drammatico
2006 – Recitazione (Kellie Sexton) – 1 episodio
2.5 2.5

Annabeth Chase, un viceprocuratore distrettuale di Indianapolis, cerca di conciliare la propria carriera con la vita familiare, avendo da poco avuto una bambina. Ogni episodio oscilla, pertanto, tra il nuovo caso e la vita privata, ovvero tra suo marito Jack Chase e la figlia Hailey, da un lato, e i suoi superiori Maureen Scofield e Steve Sharpe, dall'altro. La giovane avvocato si cimenta con casi semplici solo in apparenza, che richiedono in realtà il suo talento e la sua determinazione per essere risolti.

I cani dei miracoli 2


2006 – Drammatico, Ragazzi
Recitazione (Natalie)
0.0

Il giovane Zack trova due cocker spaniel ingabbiati nei boschi e li porta con sé a casa. I due animali, che si chiamano Sissy e Buddy, sono dotati di magici poteri che influiranno sugli abitanti di una piccola città.

Popstar


2005 – Commedia, Romantico
Recitazione (Jane Brighton)
2.0 2.0

J.D. McQueen è un giovane cantante pop che alterna impegni scolastici a quelli nel mondo dello spettacolo. Sua madre decide però di trasferirlo da un istituto privato alla locale high school, dove la sua più grande fan, Jane Brighton, è una studentessa modello...

I cani dei miracoli (FILM TV)


2003 – Ragazzi, Drammatico
Recitazione (Kelly Maguire)
1.0 1.0

I Logan investono accidentalmente un cane, che fortunatamente resta illeso e viene adottato dalla famiglia, ed in modo particolare dal piccolo Charlie, che decide di chiamarlo Annie. Annie, però è malata di tumore...