Filmografia

Filmografia di Alan Zweibel


The Last Laugh


2016 – Documentario
Recitazione (Se stesso)
4.0 4.0

Il documentario di Ferne Pearlstein si incentra sui temi della comicità e dell'Olocausto. Mediante interviste e performance di artisti, si indaga su quale sia il limite fino al quale ci si può spingere quando si affronta un tema così tragico in chiave comica.

Lunatics


2015
Soggetto (Romanzo)
0.0

Philip Horkman, proprietario di un negozio di animali che si chiama The Wine Shop, è arbitro volontario delle partite di calcio domenicali del figlio. Quando l'uomo si imbatte in un genitore di uno dei piccoli giocatori furioso per il suo arbitraggio la situazione precipita.

Misery Loves Comedy


2015 – Documentario, Commedia
Recitazione (Se stesso)
0.0

Oltre cinquanta persone famose, americane e canadesi, che hanno fatto del divertimento un lavoro, condividono le loro esperienze di vita e i loro pensieri, nel tentativo di dare risposta a un quesito: per essere divertenti bisogna essere miserabili?

Detective Monk


2002 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
2007 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.5 3.5

Adrian Monk è un ex detective della polizia di San Francisco, che è stato costretto a lasciare temporaneaemnte il dipartimento per motivi di salute. Monk era ed è estremamente abile nel suo lavoro, grazie a una memoria fotografica e all'incredibile abilità di notare e collegare i dettagli più insignificanti. Il suo allontanamento dalla forza pubblica è dovuto a una grave forma di d.o.c. (disturbo ossessivo compulsivo), e svariate fobie che hanno fatto la loro comparsa dopo l'omicidio (irrisolto) di Trudy, consorte di Adrian, avvenuto nel 1997. In seguito a questi problemi, Monk lavora come detective privato ...

Curb Your Enthusiasm


2000 – Commedia
2011 – Recitazione (Duckstein) – 1 episodio
3.5 3.5

Ha tutto: una vita serena, buoni amici, una carriera di successo, una casa stupenda... cosa può andare storto per Larry David? Il creatore di Seinfeld interpreta sè stesso in una serie comica che mostra un quadro ironico e dispregiativo della sua vita.