Filmografia

Filmografia di Alan Ari Lazar


La donna più odiata d'America


2017 – Drammatico
Musiche
2.6 2.6

Madalyn Murray O'Hair diventa il capo degli Attivisti Atei Americani. La donna fondò l'organizzazione American Atheist, diventandone presidente per 23 anni. Ben presto divenne uno dei personaggi pubblici più odiati d'America.

Angels in Exile


2013 – Documentario
Musiche
0.0

Il racconto per immagini della vita di due ragazzi, Zulieka e Ariel, mentre da bambini si fanno adolescenti, nel duro contesto delle strade di Durham, nel Sudafrica.

Otelo Burning


2011 – Drammatico
Musiche
0.0

Verso la fine degli anni ottanta in Sudafrica, il sedicenne Otelo insieme al suo amico New Year e suo fratello minore, accettano l'invito del loro amico Tau presso una casa al mare dove sua madre lavora come domestica. I ragazzi, grazie all'ebbrezza del mare e del surf, riescono a sentirsi finalmente liberi. Tra Otelo e Dazi, sorella minore di New Year, comincia a nascere un sentimento, ma Tau, anche lui invaghito della giovane, si ingelosisce. La tragedia è in agguato...

Jerusalema


2007 – Azione, Drammatico
Musiche
0.0

La storia di un imprenditore che scala la gerarchia della malavita di Hillbrow un gradino alla volta.

An American Crime


2007 – Drammatico, Poliziesco
Musiche
3.0 3.0

Stati Uniti, 1965. Sylvia e Jennie Fae Likens, figlie di una coppia di giostrai, vengono lasciate per un periodo indeterminato presso la casa di Gertrude Baniszewski, mamma single con sette figli a carico. Abbandonata dal compagno e con gravi problemi di alcolismo, il già fragile equilibrio mentale della donna si spezza definitivamente e dà il via a un gioco sadico che prevede una lunga e terribile serie di torture ai danni della sedicenne Sylvia, alle quali partecipano anche i suoi figli e alcuni ragazzi del vicinato.