Filmografia

Filmografia di Alain Figlarz


Les reines du ring


2013 – Commedia
Recitazione
0.0

La trentenne Rose non ha che un'idea fissa in mente: riunirsi a Mickaël, il figlio undicenne da cui è stata separata molti anni. Quando scopre la passione di Mickaël, Rose pensa di aver trovato il modo di rompere il ghiaccio e decide di mettere in piedi una squadra di lotta con tre colleghe cassiere.

Mes héros


2012 – Commedia, Drammatico
Recitazione
0.0

Maxime è un uomo d'affari che farebbe di tutto per la salvare la sua azienda di ambulanze dal rischio chiusura, anche sacrificando la moglie e i figli. Saputo che la madre Olga è stata arrestata per un litigio, Maxime decide di aiutarla a uscire di prigione e riportarla a casa dove li attende il padre. Per Maxime, questa è l'opportunità per trascorrere un fine settimana lontano dalle proprie responsabilità e a contatto con due genitori sessantenni che si amano e litigano da quarant'anni. La parentesi di gioia e vita frenetica che lo attende lo aiuterà a ricordare ...

Taken: la vendetta


2012 – Azione, Poliziesco, Drammatico, Thriller
Recitazione (Suko)
2.4 2.4

Mentre si trova ad Instanbul, l'ex agente della CIA Bryan Mills viene raggiunto a sorpresa dall'ex moglie Lenore e dalla figlia Kim. Ma la tranquillità di quella che sembra una bella vacanza viene subito sconvolta: il padre di uno dei criminali che, quattro anni prima, erano stati uccisi da Mills durante il rapimento di Kim, è in cerca di vendetta. Stavolta è Lenore a cadere nelle mani di nuovi rapitori: Mills dovrà valersi dell'aiuto di Kim per salvarla ed eliminare la nuova minaccia.

Special Forces - Liberate l'ostaggio


2011 – Avventura, Azione, Drammatico
Recitazione (Victor)
3.0 3.0

Afghanistan: la corrispondente di guerra Elsa Casanova viene presa in ostaggio dai talebani. Per evitare la sua imminente esecuzione, viene inviata un'unità delle forze speciali per liberarla. In alcuni dei paesaggi più mozzafiato del mondo ma ancora pieni di ostilità, si dà inizio a una ricerca incessante tra i rapitori che non hanno alcuna intenzione di lasciarsi sfuggire la loro preda e un gruppo di soldati che rischiano la vita per raggiungere il loro unico scopo: portarla a casa viva.

Braquo


2009 – Thriller
2009 – 2011 – Recitazione – 10 episodi
3.0 3.0

Le vicende di una squadra composta da quattro poliziotti di Parigi, Eddy Caplan, Walter Morlighem, Théo Wachevski e Roxane Delgado che non risparmiano l’uso della violenza per raggiungere i propri scopi. La loro vita e il loro modus operandi è destinato a cambiare quando il loro capo, Hélène Rossi, viene accusata ingiustamente di corruzione e finisce col suicidarsi.