Filmografia

Filmografia di Al Brown


Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2006 – Recitazione (Corrections Commisioner Tom Sablone) – 1 episodio
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

Una ragazza a Las Vegas


2012 – Commedia
Recitazione (Vecchio giocatore d'azzardo)
2.3 2.3

Un gruppo di geni della matematica cinquantenni tenta di sbancare il sistema delle scommesse sportive di Las Vegas per arricchirsi. Tra loro vi è una giovane donna che ha ha fatto una serie di scelte sbagliate nella vita, ma troverà la redenzione dopo aver incontrato sul suo cammino i giocatori attempati.

Rescue Me


2004 – Drammatico
2004 – Recitazione – 1 episodio
3.8 3.8

Da poco divorziato, Tommy Gavin affronta le paure del suo lavoro da vigile del fuoco e l'inquietudine di vedere la sua ex uscire con altri uomini.

The Wire


2002 – Drammatico, Crime
2002 – 2008 – Recitazione (Stanislaus Valchek) – 18 episodi
4.3 4.3

Crime series, dal tono estremamente realistico, ambientata a Baltimora, Maryland, una delle città con uno spaventoso tasso di criminalità seconda solo a Detroit; la trama segue la lotta tra una gang che controlla il traffico e la distribuzione di droga nella città ed un'unità speciale delle forze di polizia che cerca di procurarsi le prove per arrestare i capi del gruppo e garantirne la condanna.

Una donna alla Casa Bianca


2005 – Drammatico
2005 – Recitazione (Generale Pollak) – 2 episodi
2.7 2.7

Alla morte del Presidente Teddy Bridges, MacKenzie Allen diventa la prima donna a vestire la carica di Presidente degli Stati Uniti d'America.