Filmografia

Filmografia di Agata Buzek


Agnus Dei


2016 – Drammatico
Recitazione (Maria)
3.3 3.3

Polonia, 1945. Una giovane donna medico della Croce Rossa francese che viene inviata ad assistere i sopravvissuti dei campi di sterminio nazisti, nel corso di una visita in un convento nei paraggi, scopre numerose suore in stato avanzato di gravidanza costrette a compiere una scelta drammatica.

Corpo estraneo


2014 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Katarzyna)

Angelo e Kasia si incontrano in Italia, dove li unisce l'amore e la fede in Dio. Il loro rapporto però viene messo in crisi dalla volontà di lei di tornare in Polonia per entrare in un convento. Angelo la raggiungerà a Varsavia per cercare di farle cambiare idea e, in attesa della sua decisione, troverà lavoro in una multinazionale.

Oskar Dawicki in The Performer


2015 – Documentario
Recitazione
0.0

Uno sguardo dentro il mondo dell'arte contemporanea, basato sulla vita dell'artista performativo Oskar Dawicki (che interpreta se stesso). L'arte performativa viene mescolata con la recitazione, per quella che è, di fatto, un'esibizione in forma filmica.

11 Minutes


2015 – Thriller
Recitazione
3.8 3.8

11 minuti di vita di vari personaggi, di diverse età e condizioni sociali. Storie che in alcuni casi si intrecciano, in altri seguono percorsi singoli, complicati; alcuni personaggi sembrano in procinto di prendere decisioni cruciali per la loro vita, altri seguono semplicemente la routine. Tutti, però, sono accomunati dall'avvistamento di una macchia oscura nel cielo: questa scatenerà una serie di eventi destinati a cambiare le sorti di tutti.

Walesa, l'uomo della speranza


2013 – Drammatico, Storico
Recitazione (Znajoma Danuty)
3.6 3.6

Film incentrato sulla vita di Lech Walesa, ex-presidente polacco, Premio Nobel per la Pace nel 1983. Oriana Fallaci, una delle giornaliste più famose del mondo, intervista il futuro Premio Nobel. L’italiana rivolge delle domande che nessun altro ha mai osato fare al leggendario leader di Solidarnosc e dal colloquio emerge l'indole di un uomo dotato di un grande carisma e di un eccezionale fiuto politico.