Filmografia

Filmografia di Adrian Topol


Corri ragazzo corri


2013 – Drammatico, Guerra, Azione
Recitazione
2.8 2.8

Jurek è ancora un bambino quando, per sfuggire ai nazisti, è costretto a fuggire dal ghetto di Varsavia e a separarsi dalla sua famiglia. Vivrà i seguenti tre anni nei boschi e nei villaggi vicini alla città, nascosto negli anfratti in attesa della fine delle ostilità. Lotterà contro la fame e il freddo e chiederà rifugio offrendo in cambio lavori manuali ma nonostante le difficoltà non perderà mai fiducia in sé e nel prossimo.

Omicidio in prima serata (FILM TV)


2011 – Commedia
Recitazione (Thomas Arnhold)
0.0

Un popolare attore, divenuto famoso in Germania per il ruolo di poliziotto in una serie tv, scopre che il suo show è stato cancellato. Ritorna quindi nella sua città natale per scrivere una sceneggiatura, ma si imnbatte in un omidicio reale e decide di indagare per proprio conto.

Die verlorene Zeit


2011 – Drammatico
Recitazione (Czeslaw Limanowski)
0.0

In un campo di concentramento tedesco situato in Polonia esplode la passione tra un prigioniero polacco e una ragazza ebrea. I due riescono a fuggire dal campo e a sopravvivere a un difficoltoso viaggio verso la libertà, ma nel caso della fine della guerra vengono separati e ognuno è convinto che il suo parner sia morto. Più di trent'anni dopo, la donna si è trasferita a New York ed è felicemente sposata, ma scopre che il suo amante polacco è ancora vivo e sente il bisogno di rivederlo.

Polnische Ostern


2011 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Tadeusz Blaszczykowski)
0.0

Lo scorbutico fornaio Grabosch non sopporta il pensiero che la nipote, dopo la morte della madre, si traferisca a vivere con il nonno polacco invece che con lui, perciò decide di lottare per conquistare l'affetto di Mathilda.

Black Forest


2010 – Thriller
Recitazione (Mike)
2.1 2.1

Quattro amici, Eva, Sabine, Jurgen e Mike decidono di concedersi una settimana di avventurosa vacanza in una cascina abbandonata immersa nella Foresta Nera. Con poche provviste a disposizione e la loro videocamera, i ragazzi riescono comunque a divertirsi fino al momento in cui, in una stanza della cascina, scoprono un vecchio televisore che si anima da solo e influenza le loro azioni.