Filmografia

Filmografia di Adolfo Fernández


Alpha


2013
Recitazione (César)
0.0

Dopo otto anni trascorsi in carcere per traffico di droga, Eric cerca di ricostruire la sua vita, prendendosi cura di sua madre e di suo fratello, che sembra voler seguire i suoi passi. Quando incontra i suoi due vecchi complici, Tom scopre che hanno seguito strade diverse: Toni è diventato un poliziotto, che cerca di tenerlo fuori dai guai, mentre Tom è ora un capobanda.

Todo es silencio


2012 – Drammatico
Recitazione
0.0

In Noitiá, sulla costa atlantica, ci fu un tempo in cui le reti di contrabbando e di traffico di droga avevano ottenuto un'influenza tale da essere prossimi a controllare tutto: il potere sociale, le istituzioni, la vita degli abitanti. Pinne, Leda e Brinco esplorano la costa in cerca di reperti perduti in mare in seguito ai naufragi. Il mare è per loro uno spazio di scoperta continua. Il destino di questi giovani sarà segnato dall'ombra dell'odioso e affascinante Mariscal, che imperversa nella regione.

Evelyn


2011 – Thriller
Recitazione (Ricardo)
1.0 1.0

Evelyn è una giovane e bella sudamericana che si trasferisce in Spagna con l'intenzione di lavorare come cameriera, ma viene rapita e obbligata a prostituirsi.

Silencio en la nieve


2012 – Drammatico
Recitazione (Navajas)
0.0

Fronte russo, inverno 1943. Un battaglione della divisione Azul incontra una serie di teste di cavallo sparse sulla superficie ghiacciata di un lago. I corpi sono immersi sotto il ghiaccio. Montato su uno dei cavalli, il corpo di un soldato spagnolo. Un colpo al collo lo ha trafitto da parte a parte e la spalla ha una scritta incisa con un coltello: 'Ecco, Dio ti guarda'. L'indagine viene affidata al soldato Andrade Arturo, ex ispettore di polizia. Arturo ritiene che l'omicidio sia legato alla massoneria. C'è anche una seconda ipotesi: che la vittima fosse un agente filo-sovietico ...

Cruzando el límite


2010 – Horror, Thriller
Recitazione (Luis)
0.0

Fran è un adolescente ribelle che vive oltre il limite in ogni momento della sua vita, esasperando il rapporto con gli amici e l'amore per Nuria. Quando i suoi amici lo tradiscono, il suo mondo crolla e la difficile relazione col padre Luís diviene insostenibile.