Filmografia

Filmografia di Adam Wylie


NCIS - Unità anticrimine


2003 – Crime, Azione
2004 – Recitazione (Darin Spotnitz) – 1 episodio
3.6 3.6

Crime procedurale nato come spin off di JAG, NCIS descrive le indagini della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.

Castle - Detective tra le righe


2009 – Crime, Commedia, Drammatico
2015 – Recitazione (Ronny) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.

Perception


2012 – Drammatico, Crime
2014 – Recitazione (Tyler Woolf) – 1 episodio
3.3 3.3

Un procedurale che vede protagonista il Dr. Daniel Pierce, un eccentrico professore che soffre di schizofrenia paranoide, reclutato dall'FBI come consulente per i casi più complessi. Pierce lavora a stretto contatto con l'agente Kate Moretti, un'ex studentessa che lo ha proposto all'FBI come consulente, con Max Lewicki, il suo assistente, e Natalie Vincent, la sua migliore amica.

The Smurfs: The Legend of Smurfy Hollow (FILM TV)


2013 – Animazione
Recitazione (Panicky Smurf (voce))
0.0

Per il nono anno di fila, Puffo Quattrocchi sembra destinato a vincere l'annuale caccia alle Puffbacche. Ma quale sarà mail il trucco che usa per continuare a vincere? Pur di scoprirlo gli altri Puffi finiranno a Smurfy Hollow e diritto diritto in una trappola di Gargamella.

Anger Management


2012 – Commedia
2013 – Recitazione (Winger) – 1 episodio
1.8 1.8

Charlie è un ex giocatore di baseball che si è giocato la carriera per via della sua inabilità a gestire la rabbia. Dopo una ferita grave alla gamba cambia carriera e diventa un terapista proprio per chi, come lui, ha problemi con l'ira. Segue un gruppo di pazienti nel suo studio e lavora pro-bono per una prigione e i suoi detenuti. La sua vita è complicata dalla presenza della sua terapista/migliore amica, della sua ex moglie e della figlia tredicenne affetta da manie ossessivo-compulsive.