Filmografia

Filmografia di Adam Swica


The Art of the Steal


2013 – Commedia, Azione
Fotografia
2.5 2.5

Uno scapestrato motociclista acrobatico, ladro a tempo perso, unisce le forze con il fratello per rubare un prezioso libro antico. Ovviamente, entrambi hanno il loro personalissimo piano d'azione che prevede di... fregare l'altro.

Casino Jack


2010 – Thriller, Commedia
Fotografia
2.6 2.6

Biopic ispirato alla vera storia del lobbista Jack Abramoff che, aiutato dal suo socio in affari Michael Scanlon, diventa uno dei più potenti uomini del mondo intenzionato a creare un ricco e influente impero personale. Quando i due assumono Adam Kidan per farsi aiutare in giochi illegali, come la corruzione e accordi fraudolenti con i casinò, si ritrovano invischiati in una serie di omicidi e con la mafia alle costole. La loro condotta disonesta finirà per portare Jack alla rovina, facendone un caso internazionale scandaloso e conducendolo dritto in prigione.

Diary of the Dead - Le cronache dei morti viventi


2008 – Horror
Fotografia
3.7 3.7

Un gruppo di giovani studenti di cinema impegnati a girare un film horror si imbatte in zombi in carne e ossa. Tutti i notiziari annunciano, infatti, il risveglio in massa dei morti diffondendo il panico tra la popolazione.

Il messaggero - The Haunting in Connecticut


2008 – Horror, Thriller
Fotografia
3.0 3.0

Una famiglia è costretta a trasferirsi in una nuova abitazione che si trova nelle vicinanze di una clinica dove uno dei figli, che è malato di cancro, viene sottoposto periodicamente a trattamento di chemioterapia. Poco dopo essersi trasferiti però, i protagonisti della storia si rendono conto che la casa che hanno preso in affitto è infestata da minacciose presenze.

Weirdsville


2007 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
Fotografia
3.0 3.0

Dexter e Royce sono due tossici irresponsabili che vivono solo per la roba finché Matilda, la ragazza di Royce, collassa nel loro appartamento. I due, presi dal panico, decidono di seppellirla nel seminterrato dove un gruppo di satanisti si accinge a praticare un rituale e ne approfitta per utilizzare il corpo della ragazza. Matilda in realtà non è morta, ma si risveglia dal coma e, approfittando di un momento di distrazione, tenta di fuggire. I satanisti credono però che Matilda sia tornata dall'aldilà e la rivogliono indietro con loro.