Filmografia

Filmografia di Adam Leese


Humans


2015 – Drammatico, Fantascienza
2015 – Recitazione (Papà al parco) – 1 episodio
3.6 3.6

Dramma fantascientifico ambientato in una realtà parallela dove l'ultimo must di cui ogni famiglia non può fare a meno è un Synth, ossia servitore di natura robotica per molti aspetti simile agli umani. Per cambiare il suo modo di vivere, una famiglia della periferia acquista un synth ristrutturato, ma ben presto comprende che la convivenza con queste "macchine" ha conseguenze importanti, se non addirittura agghiaccianti.

Broadchurch


2013 – Drammatico, Crime
2015 – Recitazione (Neil Stanley) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue le indagini dei Detective Alec Hardy e Ellie Miller. I due si incontrano per la prima volta per il caso di omicidio di un bambino nella piccola città costiera di Broadchurch, un evento che sconvolgerà la cittadina e cambierà per sempre le loro vite.

The Smoke


2014 – Drammatico
2014 – Recitazione (Neil Cream) – 1 episodio
3.0 3.0

Le avventure emozionanti di White Watch, un team di pompieri di Londra. A campo della squadra c'è Kev, un brav'uomo rimasto ferito durante il peggior incendio della sua carriera. A fianco di Kev troviamo Trish, la sua intrepida fidanzata e l'amico Mal. Nel team anche Ziggy e un misterioso nuovo aggiunto di nome Dennis.

Love Bite


2012 – Commedia, Horror
Recitazione (Gilkes)
0.0

Inghilterra. A Rainmouth la scuola è finalmente finita ed è arrivata la stagione estiva. Mentre gli amici di Jamie sembrano felici di lavorare nella locale fabbrica di pie e passare la notte a zonzo in cerca di avventure facili, Jamie è annoiato e non ne può più di gestire il B&B della madre amante della marijuana. Il ragazzo vuole andarsene ad ogni costo, ma quando a una festa si imbatte nella bella Juliana, turista americana sexy, decide che le cose non gli vanno poi così male. Con l'arrivo della ragazza, però, cominciano a verificarsi strani eventi.

Attack the Block - Invasione aliena


2011 – Azione, Fantascienza
Recitazione (Poliziotto)
3.7 3.7

Londra. Sam, un'infermiera tirocinante, sta tornando a casa dal lavoro quando viene aggredita e derubata da una banda composta da cinque giovanissimi teppisti. La donna riesce a fuggire quando un meteorite si schianta su una macchina parcheggiata lì vicino. Incuriositi, i ragazzi si avvicinano e, con grande sorpresa, vengono aggrediti da un piccolo alieno. Per nulla intimoriti, i cinque giovani si lanciano all'inseguimento della creatura e la uccidono. Dopo averla trascinata in giro per il quartiere come un trofeo di guerra decidono di nasconderla nell'appartamento di Ron, uno spacciatore che vive nel loro stesso caseggiato. Mentre Sam ...