Filmografia

Filmografia di Adam Langton


Taken


2017 – Azione, Drammatico, Crime, Thriller
2017 – Recitazione (Poliziotto #1) – 1 episodio
5.0 5.0

Serie action-drama che si ispira all'omonima saga cinematografica con Liam Neeson, racconta dell'ex Agente della CIA, Bryan Mills, che affronta una tragedia personale che farà tremare le fondamenta della sua vita, ma lotterà strenuamente per superare l'accaduto e avere la sua vendetta.

Shadowhunters


2016 – Fantastico, Drammatico, Azione
2016 – Recitazione (Demonic Cop) – 1 episodio
3.5 3.5

Trasposizione sul piccolo schermo della saga letteraria fantasy firmata da Cassandra Clare; la serie segue la avventure di Clary Fray una ragazza che scopre di avere dei poteri speciali e di essere una Shadowhunter, una guerriera prescelta per combattere le forze del male e proteggere gli esseri umani.

The Strain


2014 – Fantastico, Horror, Drammatico
2015 – Recitazione (Carl) – 1 episodio
3.4 3.4

Il Dottor Ephraim Goodweather è il capo del Team Canary del Centro per il Controllo delle Malattie Infettive di New York City. Insieme ai suoi colleghi, Goodweather è chiamato a indagare su una misteriosa epidemia che ricorda un'antica forma di vampirismo. La piaga si diffonde velocemente ed Ephraim e il suo team, insieme a un gruppo di sopravvissuti, ingaggia una dura battaglia per la sopravvivenza dell'umanità.

Eyewitness


2016 – Thriller, Drammatico
2016 – Recitazione (Trevian Tool Exec) – 1 episodio
4.6 4.6

Thriller che segue la storia di due ragazzi che si incontrano segretamente in una baita nel bosco e assistono a un evento terribile e sanguinoso. A malapena riescono a scappare dal killer e cercando disperatamente di nascondere la loro relazione decidono di mantenere il segreto su quanto accaduto. Ma quello che viene visto non può essere dimenticato e la loro vita cambierà per sempre.

Suits


2011 – Drammatico, Legal
2015 – Recitazione (Scott) – 1 episodio
3.8 3.8

Legal drama che segue le vicende di Harvey Specter, avvocato di grido di New York, cinico e spietato e il suo giovane associato, Mike Ross, che nonostante la prodigiosa memoria eidetica e la sua intelligenza è stato espulso dal college.