Filmografia

Filmografia di Adam Betteridge


Whole Lotta Sole


2011 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.5 3.5

Un giovane uomo si trova costretto a derubare una pescheria per estinguere un debito di gioco. La rapina, però, andrà a rotoli e l'uomo finirà con l'essere preso in ostaggio.

The Ward - Il reparto


2010 – Horror, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.1 3.1

Kristen, una giovane donna bella e disturbata, si ritrova coperta di lividi e di tagli, imbottita di sedativi e rinchiusa contro la sua volontà in un inaccessibile reparto di un ospedale psichiatrico. È completamente disorientata e non ha idea di quale sia il motivo per cui è finita in quel posto, né alcuna memoria della sua vita prima del ricovero. La sola cosa che sa è che non è al sicuro. Le altre pazienti del reparto, quattro giovani donne altrettanto disturbate, non sono in grado di fornirle alcuna risposta e ben presto Kristen si rende conto che le cose non ...

Ironclad


2011 – Avventura, Azione
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Anno 1215, Inghilterra. Un manipolo di cavalieri Templari è intenzionato a difendere a ogni costo il castello di Rochester dalle mire del tiranno re Giovanni. La loro crociata diventerà il simbolo della lotta per la giustizia e la libertà di un intero popolo.

The Joneses


2009 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.2 3.2

I Joneses si trasferiscono a vivere in un quartiere residenziale di Atlanta, diventando immediatamente i preferiti della città, amati e invidiati da tutti. Ma la realtà è che i Joneses sono una finta famiglia commissionata e riunita insieme da una compagnia commerciale per introdurre nuovi beni di consumo nel vicinato e, progressivamente, nel resto della città.

Gospel Hill


2008 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Al funerale del padre, assassinato per ragioni politiche, l'attivista per i diritti degli afroamericani John Malcom decide di ritirarsi dal movimento mentre la moglie Sarah prosegue la lotta con passione. Lo sceriffo Jack Herrod, colpevole di non essere intervenuto al tempo dell'omicidio, si trova ancora in città anche se non riveste più funzioni pubbliche. Quando una giovane insegnante di scuola si trasferisce in città comincia a frequentare il figlio dell'ex sceriffo e si unisce alla lotta di Sarah Malcom causando divisioni all'interno delle due famiglie.