Zootropolis: nuove foto dei protagonisti e un poster inedito

Nuove immagini promozionali del prossimo film animato della Disney che seguirà le avventure di un coniglio e di una volpe.

La Walt Disney Pictures ha diffuso delle immagini inedite e un nuovo poster del suo prossimo film animato, Zootropolis, diretto dal regista di Rapunzel - L'intreccio della torre Byron Howard. La locandina mostra l'agente Judy Hopps, personaggio affidato all'attrice Ginnifer Goodwin, e il mandato di cattura dell'astuta volpe Nick Wilde, che avrà la voce di Jason Bateman.
La produzione ha inoltre annunciato che sarà il compositore Michael Giacchino a occuparsi della colonna sonora.

Ecco qualche dettaglio sugli altri personaggi e sui relativi doppiatori.
Jenny Slate sarà Bellwether, l'assistente del sindaco; Bonny Hunt e Don Lake daranno voce ai genitori di Judy, e degli altri 275 fratelli e sorelle della giovane, che si preoccupano del trasferimento in città della figlia, cresciuta nella fattoria di famiglia a Bunnyburrow; Idris Elba ha invece ottenuto il ruolo del bufalo Bogo, a capo della polizia di Zootopia.
Completano poi il cast Nate Torrence che sarà Benjamin Clawhauser, fan della pop star Gazelle e amante delle ciambelle, che accoglie chiunque arrivi alla stazione della polizia con un sorriso. Alan Tudyk ha dato voce a Duke Weaselton, Raymond Persi al bradipo Flash, J.K. Simmons al sindaco Leodore Lionhearted, Octavia Spencer a Mrs Otterson, Tommy Chong allo Yak chiamato Yax.