Zombie e superpoteri per Woody Harrelson

Due nuovi lavori in vista per Woody Harrelson. Nella commedia horror Zombieland, l'attore texano sarà un sopravvissuto in lotta contro i morti viventi, mentre in Defendor si convincerà di essere un supereroe. Accanto a lui ci saranno Jesse Eisenberg, Sandra Oh e Kat Dennings.

Tutti vogliono Woody Harrelson. L'attore interpreterà la commedia horror targata Columbia Pictures Zombieland. Il film parla di una coppia di sopravvissuti che trova amicizia e redenzione in un mondo invaso dagli zombie. Ad affiancare Harrelson Jesse Eisenberg, reporter sbarbatello di The Hunting Party, che è attualmente in trattative per entrare a far parte del cast.

Eisenberg dovrebbe interpretare Flagstaff, giovane ben poco coraggioso che riesce a sfuggire agli zombie proprio in virtù della sua vigliaccheria, ma è costretto a uscire dal suo guscio per unirsi a un gruppo di sopravvissuti di cui fa parte anche Woody Harrelson.
A dirigere Zombieland sarà Ruben Fleischer. Lo script della commedia horror è co-firmato da Rhett Reese e Paul Wernick.

Harrelson sarà anche protagonista di Defendor. Scritto da Peter Stebbings, che debutta anche in veste di regista, il film vede al centro della storia un uomo (Harrelson) che crede di possedere dei superpoteri. La bella Kat Dennings, che si è fatta le ossa nelle serie tv E.R. e CSI: New York, interpreterà una giovane ragazza che stringe amicizia con lui, mentre Sandra Oh sarà la sua psichiatra.
L'inizio delle riprese è previsto per il mese prossimo a Toronto. Il film è prodotto dalla Darius Films di Nicholas Tabarrok.

Zombie e superpoteri per Woody Harrelson
Privacy Policy