Zoe Saldana e Idris Elba sono due perdenti

La bella Zoe Saldana e Idris Elba affiancheranno Jeffrey Dean Morgan nel cast di The Losers, adattamento del celebre fumetto della Vertigo.

Gli attori Zoe Saldana e Idris Elba sono in trattative per entrare a far parte del cast di The Losers, adattamento targato Warner Bros. e Silver Pictures del fumetto Vertigo/DC Comics. A dirigere il film sarà il regista Sylvain White, la sceneggiatura invece è firmata da Peter Berg e James Vanderbilt.

Saldana ed Elba affiancheranno Jeffrey Dean Morgan, già nel cast dell'action movie incentrato su un team di Forze Speciali tradito da un membro e abbandonato al suo destino in una situazione limite. Il gruppo di perdenti, dopo essere scampato alla morte, si riunisce per vendicarsi e rimuovere i propri nomi da una lista segreta stilata dalla CIA. Idris Elba interpreterà Roque, il luogotenente del capo del team, un mercenario mosso principalmente dalla sete di denaro. La sexy Zoe Saldana invece sarà Aisha.

La bella Zoe Saldana sarà presto sul grande schermo protagonista di due colossali blockbuster in arrivo nelle sale: a maggio la vedremo nel nuovo capitolo della saga di Star Trek ideato e diretto da J.J. Abrams mentre a dicembre sarà tra i protagonsti di Avatar, mastodontico progetto 3-D diretto da James Cameron. L'attrice inoltre farà parte del cast di Death at a Funeral, remake dell'omonima commedia inglese del 2007 diretto da Neil LaBute e scritto dalla star Chris Rock.

Zoe Saldana e Idris Elba sono due perdenti
Privacy Policy