X-Men - In arrivo un film dedicato solo a Quicksilver?

Secondo il regista della seconda unità di X-Men: Apocalypse i produttori starebbero pensando di dedicare al personaggio interpretato da Evan Peters un solo.

Dopo aver fatto il suo debutto sul grande schermo in X-Men: Giorni di un futuro passato, il Quicksilver di Evan Peters ha catturato l'attenzione del pubblico tanto da convincere 20th Century Fox a farlo ritornare in X-Men: Apocalypse.

Il regista della seconda unità Brian Smrz ha anticipato che il personaggio sarà protagonista di una scena molto divertente del lungometraggio in arrivo. "Vogliono che io inizi a lavorare sullo storyboard a breve" ha spiegato Smrz. "A partire dal mese prossimo mi concentrerò sul nuovo X-Men part-time e entro la fine dell'anno diventerà un lavoro full-time... Ci sarà un'altra scena che coinvolge Quicksilver e non vedo l'ora di girarla. Sarà divertente."

X-Men: Giorni di un futuro passato - Evan Peters in un momento del film
X-Men: Giorni di un futuro passato - Evan Peters in un momento del film

Smrz, che ha avuto un ruolo chiave nella realizzazione della scena action in slow-motion che coinvolge Evan Peters, suggerisce anche la possibilità di un film interamente dedicato al personaggio. "Abbiamo già parlato di Quicksilver in passato. Mi piacerebbe lavorare a un film su di lui perché è un personaggio talmente ricco" conclude. X-Men: Apocalypse, diretto da Bryan Singer, arriverà al cinema il 27 maggio 2016.