X-Men: Dark Phoenix, Michael Fassbender potrebbe tornare nei panni di Magneto

La star tedesco-irlandese sarebbe intenzionato a prolungare il contratto con Fox per un altro film.

Si torna a parlare di X-Men: Dark Phoenix, nuovo capitolo della saga degli X-Men che potrebbe vedere dietro la macchina da presa il produttore e sceneggiatore Simon Kinberg. Dai rumor trapelati finora sappiamo che il film si concentrerà sulla saga di Fenice Nera, che racconta l'evoluzione di Jean Grey in villain dopo essere stata esposta a radiazioni. Questa storia era già stata in parte raccontata in X-Men: Conflitto Finale.

A interpretare la giovane Jean Grey è la star di X-Men: Apocalisse Sophie Turner. L'attrice, però, non sarà certo sola. Al suo fianco potrebbe fare ritorno un alto volto noto del franchise. Rumor vorrebbero Michael Fassbender pronto a tornare nei panni di Erik Lehnsherr, alias Magneto, ancora una volta.

Leggi anche: Logan ci porta nel futuro di Wolverine e del mondo degli X-Men

Fassbender avrebbe parlato del suo futuro nell'X-Men universe con Josh Horowitz di MTV, anticipando la presenza in Dark Phoenix, ma non in X-Men: The New Mutants. restiamo in attesa di conferme ufficiali.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!