X-Men: Apocalisse

2016, Azione

X-Men: Apocalisse - Il poster dedicato agli eroi

La nuova immagine promozionale è dedicata ai mutanti che cercheranno di salvare l'umanità dalla minaccia rappresentata da Apocalisse.

Dopo la diffusione del poster dedicato ai villain (ora disponibile anche nella versione italiana), la 20th Century Fox ha presentato la locandina dedicata agli eroi di X-Men: Apocalisse.
L'immagine mostra anche alcuni dei nuovi arrivi nel cast, tra cui Sophie Turner (Il trono di spade) nel ruolo di Jean Grey.
Ecco le due locandine:

Il film diretto da Bryan Singer arriverà nei cinema il 19 maggio.
Ecco la sinossi ufficiale:
Dagli albori della civiltà Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell'universo Marvel degli X-Men, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael Fassbender), con l'intento di purificare l'umanità e creare un nuovo ordine dell'universo, su cui regnere. Il futuro della Terra è così in bilico. Raven (Jennifer Lawrence), grazie all'aiuto del Professore X (James McAvoy), deve guidare un gruppo di giovani X-Men per fermare la più potente nemesi e salvare il genere umano dalla distruzione totale.

Fanno parte del cast anche Alexandra Shipp, Olivia Munn, Benjamin Hardy, Nicholas Hoult, Rose Byrne, Tye Sheridan, Kodi Smit-McPhee, Olivia Munn e Lana Condor.

X-Men: Apocalisse - Il poster dedicato agli eroi
X-Men: Apocalypse - Bryan Singer anticipa tuoni, fulmini e... altro
X-Men: Apocalypse - Foto e dettagli dei Quattro Cavalieri
Privacy Policy