Woody Allen elimina le scene con Carla Bruni?

Sul web francese si rincorrono voci sempre più insistenti secondo le quali il regista newyorkese avrebbe deciso di eliminare le scene girate con la premiere dame francese, e girato nuovamente le stesse sequenze con Lea Seydoux.

Tra gli insulti arrivati dal regime iraniano e il gossip continuo, non sono giorni facili per la fascinosa Carla Bruni, modella, cantante, first lady francese e recentemente, anche attrice per Woody Allen. La partecipazione della Bruni al nuovo film di Allen, Midnight in Paris, era stata la cosa più discussa della pellicola, sia perchè si tratta di un debutto cinematografico, sia perchè attualmente la Bruni è uno dei personaggi più chiacchierati del jet set, ma non solo. A metà agosto infatti, si era detto che la breve partecipazione della Bruni al film, era stata "movimentata" da una presunta scenata del presidente Sarkozy, che era arrivato sul set senza alcun preavviso. Nei giorni seguenti, Allen aveva provato a gettare acqua sul fuoco del gossip, anticipando che la Bruni aveva lavorato in modo professionale e che era soddisfatto del suo contributo al film. Non solo, il regista aveva aggiunto che ogni singola scena interpretata dalla Bruni sarebbe stata inserira nel film, e che la presenza di Sarkozy sul set non era stata poi così "ingombrante".

Adesso però avrebbe cambiato idea, almeno stando a voci sempre più insistenti che circolano sulle testate web d'Oltralpe. Il regista infatti, avrebbe deciso di eliminare le scene girate con Carla Bruni dal montaggio finale del film, affidando il suo ruolo alla rossa Lea Seydoux, vista recentemente in Bastardi senza gloria. I più maliziosi sostengono addirittura che Allen abbia deciso di girare nuovamente le scene della Bruni dopo la partenza della premiere dame per le vacanze, in modo da lavorare senza dare troppo nell'occhio. Ovviamente si tratta di voci assolutamente non ufficiali, che dovranno essere confermate o smentite dai diretti interessati.