Woody Allen chiama Owen Wilson

Il biondo e brillante attore reciterà nella prossima pellicola diretta da Woody Allen di cui, come da tradizione, al momento non sappiamo nulla. Ancora da confermare la presenza della bellissima Carla Bruni.

Il regista più prolifico di tutti i tempi non smette mai di stupirci. Woody Allen, stavolta, avrebbe messo gli occhi su una nuova brllante star come suo prossimo alter ego cinematografico. Dopo il burbero Larry David toccherà al biondo Owen Wilson, fresco di ingaggio per recitare nel nuovo misterioso progetto di Allen che verrà girato in estate. Come da tradizione, al momento non è chiaro né il plot del film né il ruolo che Owen Wilson è stato chiamato a interpretare. Sappiamo solo che nel film comparirà anche la first lady d'Oltralpe Carla Bruni, la quale ha accettato di corsa l'offerta fattale dal regista richiedendo, in cambio, un set blindato per sfuggire a curiosi e paparazzi.

Tra qualche mese arriverà nei cinema la nuova pellicola di Woody Allen, You Will Meet a Tall Dark Stranger, che vede nel cast Anthony Hopkins, Antonio Banderas, Josh Brolin, Naomi Watts e Freida Pinto. Dopo aver doppiato i divertenti Fantastic Mr. Fox e Sansone, Owen Wilson comparirà nella commedia romantica, ancora priva di titolo, diretta da James L. Brooks e in Ti presento i piccoli, terzo sequel dell'esilarante franchise Universal di Ti presento i miei.

Woody Allen chiama Owen Wilson
Privacy Policy