Woody Allen back in London

Dopo il casting di David Krumholtz e Michelle Williams, l'improvvisa rinuncia al film parigino, per tornare a girare a Londra

A pochi giorni dall'annuncio dell'ingaggio di David Krumholtz, che avrebbe dovuto comparire accanto a Michelle Williams nel prossimo film di Woody Allen ambientato e girato a Parigi, Variety pubblica la notizia che il regista avrebbe improvvisamente abbandonato il progetto e che sarebbe ritornato all'idea di girare invece un terzo film a Londra, dopo Match Point e Scoop.

I bene informati parlano di una rapida e incontrollabile crescita delle esigenze di budget per il progetto parigino, che avrebbe fatto apparire ben più attraente dal punto di vista produttivo l'ipotesi londinese.
Questa comporterà un approccio completamente diverso e un altro cast, ma il team di produzione (Letty Aronson, Stephen Tenenbaum e Gareth Wiley) rimarrà lo stesso.

Nel frattempo Allen, sempre più innamorato dell'Europa, si è impegnato per girare il prossimo anno un film a Barcellona, con attori spagnoli e non.

Woody Allen back in London
Privacy Policy