Wonder Woman

2017, Azione

Wonder Woman: una foto di Gal Gadot in battaglia

L'attrice israeliana è ritratta in un campo di battaglia della Prima Guerra Mondiale.

Warner Bros. ha diffuso, tramite Empire, una nuova immagine di Wonder Woman che mostra l'eroina interpretata da Gal Gadot durante un combattimento.

Wonder Woman: Gal Gadot durante un combatitmento

Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins e scritto da Allan Heinberg con Geoff Johns, è incentrato sul personaggio di Diana Prince. Prima di diventare Wonder Woman c'era Diana, principessa delle Amazzoni addestrata a diventare una valente guerriera. Cresciuta su una remota isola paradisiaca, Diana entra in contatto con un pilota americano il cui aereo è precipitato sull'isola e scopre l'esistenza di un terribile conflitto che infiamma il mondo. La giovane decide, così, di lasciare la sua casa nella convinzione di poter porre fine alla Guerra Mondiale. Diana combatterà a fianco del pilota di cui si è innamorata scoprendo gli immensi poteri di cui è dotata e andrà incontro al proprio destino.

Leggi anche: Wonder Woman: La grande eroina DC in azione in un primo trailer spettacolare

Gal Gadot farà ritorno nei panni di Wonder Woman in un'avventura epica. Con lei vi saranno anche Connie Nielsen, Robin Wright, Lisa Loven Kongsli e Chris Pine.

Wonder Woman approderà nelle sale americane il 2 giugno 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Wonder Woman: una foto di Gal Gadot in battaglia
Dal Batman di Affleck a Wonder Woman, anticipazioni dal Comic Con 2016
Wonder Woman: una foto dal set suggerisce un legame con Bruce Wayne
Privacy Policy