Wonder Woman: un papà spende 1500 dollari per il costume di sua figlia

Halloween. Un papà fotografo, Josh Rossi, ha speso ben 1500 dollari per un incredibile costume di Wonder Woman per la figlia di tre anni Nellee, con risultati sorprendenti.

Cristiano Ogrisi

Fin dove può arrivare la febbre da Halloween? Chiedetelo a Josh Rossi, un fotografo e digital artist americano, che per la figlia di tre anni Nellee ha fatto realizzare un iper realistico costume di Wonder Woman, alla modica cifra di 1500 dollari.

Con solo il teaser trailer del prossimo film della DC Comics come guida, Josh ha lavorato minuziosamente al corpetto di pelle dell'eroina, mentre Nellee imitava alla perfezione la mimica facciale e i movimenti di Diana Prince.

Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins, racconta la storia di Diana, principessa delle Amazzoni addestrata a diventare una valente guerriera. Cresciuta su una remota isola paradisiaca, Diana entra in contatto con un pilota americano il cui aereo è precipitato sull'isola e scopre l'esistenza di un terribile conflitto che infiamma il mondo. La giovane decide, così, di lasciare la sua casa nella convinzione di poter porre fine alla Guerra Mondiale. Diana combatterà a fianco del pilota di cui si è innamorata scoprendo gli immensi poteri di cui è dotata e andrà incontro al proprio destino.

Il film uscirà nelle sale americane il 2 Giugno 2017, nel cast Gal Gadot nei panni della protagonista, Chris Pine, Robin Wright, Lucy Davis, David Thewlis, Elena Anaya e Danny Huston.

Wonder Woman: un papà spende 1500 dollari per il...
L’invasione dei supereroi: Guida ai cinecomics di prossima uscita
Charlize Theron "veste suo figlio come Elsa di Frozen": è bufera
Privacy Policy