Wonder Woman, Gal Gadot: "E' stato indimenticabile scoprire il successo del film"

L'attrice ha ricordato i momenti in cui ha saputo che i critici stavano amando il lungometraggio diretto da Patty Jenkins.

L'attrice Gal Gadot, intervistata dal magazine Entertainment Weekly, ha rivelato la sua reazione alla notizia che Wonder Woman stava ricevendo delle critiche molto positive nei primi giorni del suo arrivo nelle sale.
L'interprete di Diana Prince ha spiegato: "Ho detto: 'E' incredibilmente fantastico! Non riesco a credere che ci stia accadendo tutto questo!'. E mia figlia, che ora ha sei anni e ha fatto parte della produzione - quando lavori così tante ore hai i figli che arrivano sul set e diventano parte di questa specie di circo - era così entusiasta. Mi ha chiesto: 'Cosa sta accadendo mamma?'. Le ho risposto: 'Le persone stanno apprezzando il film. Vedi, se lavori abbastanza duramente e hai delle buone intenzioni, alle volte nella vita le persone lo apprezzano'. E mi è saltata in braccio e ha detto: 'Sono così orgogliosa di te mamma!'".

Gal ha quindi concluso: "E' stato un momento che non dimenticherò mai come genitore e madre. E' stata una cosa davvero speciale".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!