Wolverine sarà nelle sale a Maggio 2009

La Fox ha annunciato una data d'uscita per lo spin-off degli X-Men sulle origini del personaggio interpretato da Hugh Jackman.

Si è parlato a lungo di eventuali seguiti del franchise dedicato agli X-Men ed in particolare di uno spin-off dedicato ad uno dei personaggi più popolari della serie, Wolverine, che sembra ormai certo: la 20th Century Fox ne ha infatti annunciato l'uscita per il primo maggio 2009, dando una spinta alla pre-produzione del film concretizzatasi con l'accordo raggiunto con Hugh Jackman per il ruolo principale e con David Benioff e Gavin Hood rispettivamente per la sceneggiatura e la regia del progetto.

Le riprese di Wolverine dovrebbe iniziare entro la fine dell'anno in Australia, per poi spostarsi in Nuova Zelanda ed infine a New Orleans. Quest'ultima location fa pensare che possa essere incluso nel progetto anche il personaggio di Gambit, ex ladro con l'abilità di far esplodere gli oggetti. Anche altri personaggi della saga dovrebbero essere presenti nel film, che affronta il passato di Wolverine, il suo rapporto con Victor Creed ed il suo incontro con altri mutanti. Ancora incerti gli altri membri del cast, ma si parla di Liev Schreiber nel ruolo di un giovano William Stryker, che in X-Men 2 è stato interpretato da Brian Cox.

Wolverine sarà nelle sale a Maggio 2009
Privacy Policy