Wolfs, George Clooney sul film con Brad Pitt: "Sembra un capitolo di Ocean, ma vietato ai minori"

George Clooney anticipa alcuni dettagli salienti su Wolfs, film in cui recita a fianco di Brad Pitt, paragonandolo a una versione vietata ai minori della saga di Ocean.

Wolfs, George Clooney sul film con Brad Pitt: 'Sembra un capitolo di Ocean, ma vietato ai minori'

Finora i dettagli su Wolfs, pellicola che riunirà gli amici George Clooney e Brad Pitt, sono piuttosto scarsi. Sappiamo solo che i due divi interpreteranno due killer a contratto costretti a collaborare per portare a termine un lavoro. Parlando del film, Clooney lo ha definito "simile a un capitolo di Ocean, ma vietato ai minori".

"È un uomo molto triste. È arrabbiato. Sta invecchiando. Tra un paio di settimane compirà 60 anni. Dopodiché sarà tutto un declino per lui", ha dichiarato Clooney a Total Film Magazine parlando del suo personaggio. "Uh... è davvero un bel film. Adoro questo tipo, Jon Watts. Che regista. Abbiamo appena fatto una proiezione test e il pubblico è impazzito, quindi ne siamo entusiasti. Pensiamo che sia un film davvero divertente, oscuro - molto oscuro - folle. Sembra un film di Ocean's vietato ai minori".

Che cosa sappiamo di Wolfs?

Da quanto anticipato finora, Wolfs vedrà George Clooney e Brad Pitt interpretare due killer professionisti che si ritrovano assunti per lo stesso lavoro. Nel film sono presenti anche Amy Ryan, Austin Abrams e Poorna Jagannathan.

Wolfs è stato annunciato nel settembre 2021, la produzione è iniziata nel gennaio 2023 per poi essere sospesa a causa dello sciopero del sindacato degli attori SAG-AFTRA. Il regista di Spider-Man Jon Watts ha scritto e diretto il film prodotto insieme a Clooney, Pitt, Grant Heslov, Dede Gardner, Jeremy Kleiner e Dianne McGunigle.

Wolfs dovrebbe uscire nei cinema entro la fine del 2024.