Will Smith non sarà Capitan America

La Marvel ha smentito ufficialmente le dichiarazioni dell'attore Derek Luke, secondo le quali all'attore di colore era stato offerto il ruolo del supereroe.

Alcuni giorni fa, a Toronto, in occasione della presentazione di Miracolo a Sant'Anna, l'attore Derek Luke aveva rilasciato alcune dichiarazioni in merito al ruolo principale di Captain America - una delle prossime trasposizioni cinematografiche di un fumetto Marvel - sostenendo di aver sentito che era stato proposto a Will Smith.

Inevitabilmente la notizia ha fatto il giro del web, ma è stata prontamente smentita dalla Marvel, che non solo ha affermato di non aver mai offerto il ruolo a Smith, ma di non averlo neppure preso in considerazione.

Quindi non vedremo Smith nel ruolo di Steven Rogers, ma sembra ormai certo che vestirà i panni del faraone Taharqa, che sbaragliò gli invasori assiri nell'antico Egitto. Come è stato anticipato ieri infatti, l'attore americano avrebbe contattato lo sceneggiatore Randall Wallace per chiedergli di trasformare la storia del coraggioso Taharqa nella sceneggiatura di un film che potrebbe essere realizzato a breve.

Will Smith non sarà Capitan America
Privacy Policy