Independence Day: Rigenerazione

2016, Azione

Will Smith in Selling Times

Un nuovo progetto in vista per il simpatico attore che ancora non scioglie i dubbi sulla sua partecipazione a Independence Day 2.

Al momento i progetti futuri di Will Smith sono abbastanza nebulosi. La star non si sbilancia sulla sua futura partecipazione a Independence Day 2 lasciando aperte tutte le porte, ma al tempo stesso non disdegna di proseguire la sua esplorazione all'interno del genere fantascientifico/soprannaturale. Al momento l'attore sarebbe in trattative con la Fox per recitare in Selling Times, pellicola firmata da Dan McDermott che vede protagonista un uomo disposto a rinunciare a sette anni di vita per rivivere un unico giorno, il peggiore della sua esistenza, ancora una volta. Selling Times sarà prodotto da John Davis e Jennifer Klein.

Nel frattempo fervono i preparativi per i due preannunciati sequel di Independence Day. Il regista Roland Emmerich ha annunciato di aver ultimato la sceneggiatura dei due sequel, perciò il ritorno di Smith non è vincolante allo sviluppo del progetto anche se, come ammette Emmerich, rivedere la star nei panni del Capitano Steven Hiller sarebbe una bella cosa. Per il momento sul cast si sa ben poco, ma il regista ha confermato il ritorno (sulla carta) di alcuni personaggi ben noti. Il che potrebbe significare la riconferma di star come Bill Pullman, Jeff Goldblum, Randy Quaid, Mary McDonnell e Vivica A. Fox. A breve ne sapremo di più. Independence Day 2arriverà al cinema il 3 luglio 2015.

Will Smith in Selling Times
Privacy Policy