Will & Grace, revival in arrivo per la serie!

Il network NBC sembra sia al lavoro su un possibile ritorno della comedy sugli schermi televisivi.

Dopo un video realizzato per le elezioni americane, il cast di Will & Grace potrebbe ancora una volta ritornare insieme sul set.
Secondo quanto riporta il sito The Hollywood Reporter, la NBC starebbe infatti discutendo della possibilità di realizzare una serie limitata composta da 10 episodi con protagonisti gli attori Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes.

Leggi anche: 25 serie TV perfette per il binge-watching

Per ora non si sono ancora raggiunti gli accordi con il cast o i creatori Max Mutchnick e David Kohan.

Ambientata a Manhattan, New York, la serie racconta delle vicende di Will Truman, un avvocato omosessuale, e la sua migliore amica e coinquilina Grace Adler, un'arredatrice di interni. Attraverso le loro storie, vengono raccontante anche quelle di Jack Farland, il loro vicino di casa, un ragazzo sempre alla ricerca di un impiego, e Karen Walker, benestante e assai particolare collaboratrice di Grace.

Leggi anche: Will & Grace, il ritorno: un mini-episodio per sostenere la Clinton

Il successo della serie è stato incredibile. Innumerevoli le candidature ottenute e i premi ricevuti negli anni grazie alla formula originale e divertente di ingredienti quali il cinismo (di Will), l'ingenuità amorosa (di Grace), le urla isteriche (di Karen) e l'atteggiamento opportunista (di Jack), oltre che alla partecipazione di alcune star hollywoodiane tra cui Matt Damon, Michael Douglas, Jennifer Lopez e Madonna.

Il cast è composto da Eric McCormack nel ruolo di Will Truman, Debra Messing nella parte di Grace Adler, Megan Mullally (Karen Walker) e Sean Hayes (Jack McFarland).