Will e Ragazze allo sbando le uscite Sony del 9 gennaio

Due proposte in DVD tutte da scoprire: una commovente storia di un ragazzo orfano innamorato del Liverpool e una pungente commedia sul mondo universitario.

Sony Pictures Home Entertainment propone per il 9 gennaio due film tutti da scoprire in homevideo. Il primo, Will, è una novità assoluta per l'Italia e arriva dall'Inghilterra. Si tratta dell'intensa e commovente avventura di un bimbo che riesce a coronare il suo grande sogno affrontando numerose e dolorose vicende durante la sua difficile infanzia. Orfano di madre e abbandonato da un padre incapace di crescerlo, Will è costretto a vivere in un collegio nel Sud dell'Inghilterra; la sua conoscenza e il grande amore per il calcio, specialmente per il Liverpool, lo sostengono nella sua difficile infanzia. Il padre Garrett riappare un giorno con due biglietti per l'incontro più importante dell'anno, la finale di Champions League a Istanbul, ma prima di partire Garrett improvvisamente muore. Determinato a intraprendere il viaggio e onorare il sogno paterno, Will fugge e incontra lungo la strada Alek, ex stella del calcio yugoslavo che ha abbandonato il gioco negli anni della guerra civile nel suo paese. Nonostante la riluttanza iniziale, Alek viene ispirato dall'eroico viaggio del ragazzo e lo aiuta nel suo sogno. Tra i protagonisti del film firmato da [PEOPLE]Ellen Perry, ci sono Bob Hoskins, Damian Lewis[/PEOPLE], Kristian Kiehling e Perry Eggleton. Nel DVD di Will in uscita il 9 gennaio anche un commento audio, dietro le quinte e scene eliminate.

L'altra uscita Sony del 9 gennaio è il DVD di Damsels in distress - Ragazze allo sbando. Si tratta di una pungente e umoristica commedia firmata da Whit Stillman. Proiettato come Official Selection al Toronto International Film Festival (2011) e selezionato come film di chiusura al 68° Festival del Cinema di Venezia (2011), Ragazze allo sbando traccia un affascinante profilo, a tratti eccentrico e particolare, sulla vita universitaria. Il film narra le idee e le avventure di un gruppo di giovani studentesse di Seven Oaks iscritte in uno sgangherato college di cui vogliono cambiare l'ambiente. Il film ci accompagna attraverso un'importante riflessione sulla società, sui rapporti amorosi e di amicizia in uno dei momenti più importanti per ognuno di noi: il passaggio dall'adolescenza all'età adulta. Nel cast Greta Gerwig e Adam Brody, Nel DVD il commento audio, dietro le quinte, scene eliminate ed errori sul set.

Will e Ragazze allo sbando le uscite Sony del 9...
Privacy Policy