White Collar, dall'8 aprile, su FoxCrime

Il canale 114 di Sky manda in onda la serie interpretata da Matt Bomer e Tim DeKay, ogni giovedì alle 21.55.

Dall'8 aprile ogni giovedì alle 21:55 arriva su FoxCrime (canale 114 di Sky) una nuova anteprima assoluta in Italia: White Collar. La serie racconta le vicende di un'improbabile coppia costituita da un affascinate e brillante artista della truffa, Neal Caffrey (Matthew Bomer) e dall'agente speciale dell'F.B.I. Peter Burke (Tim DeKay).
Nel primo episodio incontriamo Neil Caffrey che, appena catturato, riesce ad evadere in maniera esemplare travestendosi da secondino e uscendo direttamente dalla porta principale. L'evasione costringe l'agente Burke, che lo aveva precedentemente assicurato alla giustizia, a rimettersi nuovamente sulle sue tracce. L'agente lo trova, e in un primo momento lo riporta in prigione, ma si accorge presto che ha bisogno di lui. Un breve dialogo tra i due basta a convincere Burke che ha assolutamente bisogno di Caffrey per rintracciare l'Olandese, uno dei più importanti falsari al mondo a cui sta dando la caccia, e gli propone di entrare in squadra con lui, in cambio della libertà.

Così ha inizio la collaborazione tra i due, che formano una squadra davvero singolare; l'astuzia e la collaudata capacità investigativa di Burke, l'istinto e le intuizioni geniali di Caffrey, si riveleranno un mix vincente, anche se non senza controindicazioni... Nel cast anche Willie Garson, un amico di Caffrey che vede complotti ovunque, e Tiffani Thiessen nel ruolo di Elizabeth, la moglie di Burke.