Wet Hot American Summer: First Day of Camp

2015

Wet Hot American Summer: Jon Hamm e Chris Pine nella serie Netflix

Si prepara una folle estate per i popolari Jon Hamm e Chris Pine. Con loro confermati anche Jason Schwartzman e Kristen Wiig.

La serie Netflix Wet Hot American Summer, prequel della commedia di culto diretta da David Wain Wet Hot American Summer, si prepara ad accogliere a braccia aperte altre quattro star che si andranno ad aggiungere a un cast da urlo. Jon Hamm, Chris Pine, Jason Schwartzman e la neoprotagonista di Ghostbusters 3 Kristen Wiig faranno visita al campeggio estivo più pazzo del mondo diretto, ancora una volta, da David Wain. Schwartzman e la Wiig interpreteranno, rispettivamente, il capo del campeggio dei ragazzini e di un campeggio rivale, Camp Tigerclaw, mentre Jon Hamm si calerà nei panni di una spia.

Wet Hot American Summer: First Day of Camp vedrà, inoltre, la partecipazione della star di Ant-Man Paul Rudd, di Elizabeth Banks, Bradley Cooper, Amy Poehler, Michael Ian Black, Judah Friedlander, Janeane Garofalo, Ken Marino, Zak Orth, David Hyde Pierce, Christopher Meloni e di tanti altri interpreti.

Al momento le riprese di Wet Hot American Summer: First Day of Camp sono in corso. La serie comprenderà 8 episodi e, vista la mole, vedrà solo una piccola porzione del cast coinvolta in ogni episodio. Per adesso non è stata ancora comunicata la release, ma Netflix ha diffuso il primo teaser che trovate di seguito.

Wet Hot American Summer: Jon Hamm e Chris Pine...
Privacy Policy