Weeds rinnovata per l'ottava stagione

Il canale ha dato il semaforo verde per un'ottava stagione della serie che potrebbe essere l'ultima.

La Showtime ha annunciato in questi giorni il rinnovo ufficiale per una nuova stagione di Weeds, 13 nuovi episodi che potrebbero essere gli ultimi della serie, anche se i rappresentanti del canale via cavo hanno smentito le speculazioni in merito.
La trama del serial segue le vicende di Nancy Botwin (Mary-Louise Parker) una madre single che vive nella periferia di Los Angeles con i suoi due figli, Silas e Shane. Per mandare avanti la famiglia e pagare i conti dopo la morte di Judah, il marito morto di infarto prima dell'inizio della serie, Nancy decide di darsi all'illegalità e comincia a vendere marijuana per mantenere lo stile di vita a cui sono abituati.

Lo show mostra le vicende di Nancy che rimane sempre più coinvolta dal traffico di stupefacenti, si procura una clientela fissa di base ma con i guadagni arrivano anche i guai e il crimine organizzato non accetta ben volentieri i dilettanti. Nancy è costretta a una fuga precipitosa in seguito a un omicidio e insieme ai suoi figli cerca di ricostruire la sua vita altrove, ma prima o poi dovrà affrontare anche l'altro lato della medaglia di una vita dedita all'illegalità e nell'ultima stagione si è ritrovata a dover venire a patti con la polizia per aver salva la vita. Nel cast sono presenti anche Hunter Parrish, Alexander Gould, Kevin Nealon e Justin Kirk.

Weeds rinnovata per l'ottava stagione
Privacy Policy