Warner Bros. sbarca su Google Play

Dalla commedia, all'azione, all'avventura, al drammatico, passando per i film da vedere in famiglia: vari i generi disponibili in rete.

Warner Bros. sbarca da protagonista su Google Play, l'online store di Google che ha recentemente lanciato un nuovo servizio di acquisto e noleggio di film sul web. Dagli spettacolari successi usciti solo pochi mesi fa nelle sale come L'uomo d'acciaio, Pacific Rim e Una notte da leoni 3 a film inediti come 42, passando per un must dei cinefili come la versione estesa de Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato o classici del passato come Gioventù bruciata, l'offerta di Warner su Google Play è ampia e ricca.

Dalla commedia, all'azione, all'avventura, al drammatico, passando per i film da vedere in famiglia: vari i generi dunque per un pubblico sempre più curioso e attento. Grazie a Google Play e alla distribuzione digitale dei film sul web, Warner sfrutta infatti le potenzialità della Rete per soddisfare le esigenze di clienti sempre più connessi e flessibili. La diffusione della banda larga e del mobile sono infatti opportunità di cui il mondo del cinema si sta avvantaggiando per offrire contenuti audiovisivi di cui il pubblico può usufruire quando e dove preferisce. Google Play, l'online store di Google dedicato al digital entertainment, ha inaugurato una sezione FILM: oltre ad applicazioni, giochi, musica e libri, sulla piattaforma di Google Play è possibile comprare e noleggiare anche i film. I titoli possono essere guardati in streaming immediatamente, oppure, in un secondo momento, dopo averli scaricati sul proprio dispositivo Android, anche senza una connessione dati. Inoltre la maggior parte dei contenuti è disponibile per 30 giorni a partire dalla data del noleggio e per 48 ore dall'inizio della visione.