War On Everyone: Michael Peña e Alexander Skarsgård nella prima foto

Due agenti di polizia corrotti per un thriller ricco di humor e violenza, come piace al regista John Michael McDonagh.

Gestacci a favor di camera anticipano il nuovo crime thriller dell'inglese John Michael McDonagh, intitolato War On Everyone. Il film è in fase di lavorazione in New Mexico e poco fa è approdata sul web la prima immagine che svela il look dei protagonisti Michael Peña e Alexander Skarsgård.

War On Everyone: Michael Peña e Alexander Skarsgård nella prima foto del film
War On Everyone: Michael Peña e Alexander Skarsgård nella prima foto del film

I due interpretano due agenti di polizia corrotti che si dilettano in ricatti e minacce, finché non trovano qualcuno che si dimostra ancor più pericoloso di loro. A quanto pare John Michael McDonagh si sarebbe accaparrato anche la giovane star Theo James in un ruolo non meglio specificato. "Sono felice di poter dichiarare War on Everyone con i miei compagni Michael Peña e Alexander Skarsgård. Non vediamo l'ora di combattere e andremo avanti senza temere niente e nessuno. Sto citando Omero, tra parentesi". ha scritto scherzosamente il regista.

Fanno parte del cast anche Tessa Thompson, Caleb Landry Jones, Paul Reiser, Stephanie Sigman e David Wilmot. Le riprese sono attualmente in corso ad Albuquerque; il film dovrebbe essere pronto per il 2016.