Vita da giungla - Operazione tricheco in DVD dal 9 gennaio

Arriva in Italia il film d'animazione prodotto per France Télévisions, da cui è stata tratta anche una serie animata. Il pinguino Maurice e i suoi eccentrici amici vivranno un'avventura memorabile dalla Giungla al Polo Sud.

Arriva in Italia, disponibile in DVD dal 9 gennaio 2013, Vita da giungla - Operazione tricheco (Jungle Bunch), il film d'animazione prodotto per France Télévisions (da cui è stata tratta anche una serie animata), con le voci nella versione originale, di John Lithgow e del comico tedesco Dirk Bach. Il DVD avrà anche una ricca dotazione di contenuti speciali.
E' la divertente ed avventurosa storia del pinguino Maurice e dei suoi eccentrici amici che vivranno un'avventura memorabile in un viaggio spassoso dalla Giungla al Polo Sud.
Vita da giungla - Operazione tricheco racconta la storia di un uovo di pinguino caduto da una lastra di ghiaccio che, inspiegabilmente, arriva nella Giungla. Adottato e cresciuto da un'affettuosa tigre, Maurice è un pinguino convinto di essere lui stesso una tigre e che passa il suo tempo a cacciare, a ri-dipingersi le strisce da tigre dipinte sul suo corpo e ad insegnare al suo figlio adottivo, Junior il Pesce Tigre, le sue speciali e infallibili tecniche di caccia. Maurice, Junior e tutti i loro amici della Giungla formano una felice, spensierata ma alquanto bizzarra famiglia.