Viral: nel trailer la parola d'ordine è 'evitare il contagio!'

Analeigh Tipton e Sofia Black-D'Elia interpretano due sorelle che dovranno sopravvivere a una nottata di follie e morte.

Essere un'adolescente a volte può essere arduo. Può essere complicato anche andare d'accordo con i propri fratelli. E se si scopre che la propria sorella è stata infettata da una specie di virus parassita che produce psicosi tanto da volerti uccidere nel sonno, beh, le cose si complicano ulteriormente.

Nuovo horror dell'estate americana, Viral racconta la storia di un gruppo di teenager il cui quartiere viene messo improvvisamente in quarantena a causa di un misterioso virus che fa ammalare le persone. Due sorelle decidono, però, di non rispettare i vincoli della quarantena e si recano a una festa. Ben presto di ritroveranno in una situazione estrema in cui dovranno combattere per salvare la pelle.

Viral è diretto dai registi del franchise di Paranormal Activity Henry Joost e Ariel Schulman e vede nel cast Analeigh Tipton e Sofia Black-D'Elia.

Di seguito il trailer del film che approderà nei cinema americani il 29 luglio.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!