Viola Davis in Eat, Pray, Love

La talentuosa attrice affiancherà Julia Roberts e Richard Jenkins nella pellicola tratta dal romanzo autobiografico di Elizabeth Gilbert.

La candidata all'Oscar Viola Davis è in trattative per entrare a far parte del cast della pellicola targata Columbia Eat, Pray, Love che vede protagonista la bella star Julia Roberts. Tra gli interpreti anche Richard Jenkins. Il film, scritto e diretto da Ryan Murphy, è ispirato al memoir di Elizabeth Gilbert e vede protagonista una donna che abbandona tutto per andare alla scoperta del mondo e di sè stessa. A produrre saranno la Plan B di Brad Pitt e la Red Om Films.

Viola Davis, che quest'anno ha ricevuto una nomination come miglior attrice non protagonista per Il dubbio, dovrebbe interpretare Delia, la migliore amica della protagonista. Di recente l'attrice ha partecipato alla commedia black Madea Goes to Jail e al drammatico State of Play. Prossimamente la vedremo nel thriller targato Overture/Film Department thriller Law Abiding Citizen, che arriverà nelle sale il prossimo marzo.

Viola Davis in Eat, Pray, Love
Privacy Policy