Viaggi nello spazio per Morgan Freeman

In sinergia con Science Channel, l'attore sta lavorando a 'Through the Worm Hole', un programma incentrato su tematiche relative all'esplorazione dello spazio.

Il network Science Channel sta lavorando ad un nuovo programma televisivo dal titolo Through the Worm Hole che sarà condotto da Morgan Freeman.
L'attore americano, che recentemente è apparso ne Il cavaliere oscuro, secondo capitolo del franchise di Batman concepito da Christopher Nolan, è affascinato dalle tematiche relative all'esplorazione dello spazio, e nel suo programma intende approfondire argomenti come la possibilità di una forma di vita su altri pianeti o future spedizioni su Marte. La messa in onda di Through the Worm Hole è prevista per il prossimo anno.
Recentemente Science Channel ha deciso di avviare collaborazioni con alcune star del cinema, e infatti oltre che con Freeman, il network ha iniziato già le trattative con Will Smith e Whoopi Goldberg per futuri progetti televisivi.

Gli ultimi film interpretati da Freeman sono la commedia poliziesca The Maiden Heist, nel quale recita accanto a Christopher Walken e Marcia Gay Harden, e il biopic The Human Factor, diretto da Clint Eastwood nel quale interpreta Nelson Mandela.