Venezia 2012: le Smart TV LED Philips serie 8000 sotto i riflettori

Per il terzo anno la Fondazione Ente dello Spettacolo sceglie i televisori Philips in occasione della Mostra del Cinema.

TP Vision, azienda che commercializza i TV a marchio Philips, annuncia l'installazione di una Smart TV Serie 8000 da 55" presso lo Spazio Fondazione Ente dello Spettacolo all'interno dell'Hotel Excelsior, luogo dedicato a eventi e incontri per addetti ai lavori e appassionati del cinema che saranno a Venezia per seguire il Festival.
"E' il terzo anno che la Fondazione Ente dello Spettacolo sceglie Philips e i suoi TV in occasione della Mostra del Cinema di Venezia e siamo orgogliosi di questa partnership che premia il nostro impegno nel fornire soluzioni dotate di tecnologie innovative, esperienze visive coinvolgenti e un design ricercato ed elegante" commenta Marco Hannappel, Managing Director di TP Vision in Italia. "La Smart TV Serie 8000, grazie alle sue caratteristiche uniche, è la soluzione che meglio risponde alle richieste degli appassionati del cinema".

La Serie 8000 è dotata del nuovo Soundstage - caratterizzato da un avanzato sistema di speaker per un suono puro e bassi dinamici, dispone della connessione Wi-Fi integrata - i TV possono facilmente connettersi alla rete in modalità wireless e a internet - e di un pannello di vernice brillante con una cornice ultra sottile per rendere intensi il colore e la percezione del contrasto. Il TV Philips può inoltre contare su 800Hz PMR - Perfect Motion Rate per garantire la visione ottimale anche delle scene d'azioni più veloci, tecnologia 3D che consente la conversione dei contenuti 2D in 3D in tempo reale e dell'Ambilight su tre lati del TV per un'esperienza più coinvolgente.
La tecnologia Ambilight regola automaticamente il colore e la luminosità della luce intorno ai lati in base alle immagini sul TV e attraverso la funzione di adattamento alle pareti, il colore e la luminosità vengono regolati anche in base alla vernice delle pareti stesse.

Movieplayer.it è lieta di annunciare una partnership con Philips attraverso la quale si propone di offrire recensioni e approfondimenti sui prodotti homevideo (DVD, Blu-ray) ancora più curate per quanto riguarda l'aspetto tecnico dei prodotti, grazie alla valutazione di questi ultimi su Smart TV Serie 8000 da 55".

TP Vision è un player del settore TV che opera nel mondo del digital entertainment visivo e si concentra nello sviluppo, produzione e commercializzazione di TV a marchio Philips in Europa, Russia, Medio Oriente, Brasile, Argentina, Uruguay, Paraguay e paesi selezionati nell'area dell'Asia Pacifico. La società combina l'esperienza nella progettazione e la capacità di innovare di Philips TV con l'eccellenza operativa, la flessibilità e la velocità di TPV. Grazie a questi punti di forza, TP Vision offre ai consumatori TV di alta qualità: facilità e piacevolezza d'uso si coniugano con uno stile sofisticato, nuovi materiali e design ultra sottile. TP Vision intende creare prodotti in grado di offrire ai consumatori un'esperienza d'uso del TV di livello superiore. Grazie ai TV Philips, TP Vision è un leader globale nel settore dell'hospitality. Con quartier generale ad Amsterdam, in Olanda, TP Vision è licenziatario esclusivo del marchio Philips TV per i paesi citati in precedenza. La joint venture è controllata per il 70% da TPV e per il restante 30% da Philips. TP Vision conta circa 3.300 dipendenti che operano in diverse sedi nel mondo.