Veloce come il vento: trailer e poster del film con Stefano Accorsi

Il mondo delle corse ospita la performance di Stefano Accorsi nel trailer del film di Matteo Rovere. Nel cast anche Matilda De Angelis.

Dopo tanta attesa, arriverà nelle sale italiane il 7 aprile, distribuito da 01 Distribution, Veloce come il vento, film di Matteo Rovere interpretato da Stefano Accorsi e Matilda De Angelis. L'hype intorno al film, prodotto da Fandango con Rai Cinema, è altissimo. Chi lo ha visto garantisce una qualità visiva pari a cult americani come Rush di Ron Howard.

E proprio come Rush, Veloce come il vento è ambientato nel mondo delle corse automobilistiche. La passione per i motori scorre da sempre nelle vene di Giulia De Martino. Viene da una famiglia che da generazioni sforna campioni di corse automobilistiche. Anche lei è un pilota, un talento eccezionale che a soli diciassette anni partecipa al Campionato GT, sotto la guida del padre Mario. Ma un giorno tutto cambia e Giulia si trova a dover affrontare da sola la pista e la vita. A complicare la situazione il ritorno inaspettato del fratello Loris, ex pilota ormai totalmente inaffidabile, ma dotato di uno straordinario sesto senso per la guida. I due fratelli saranno obbligati a lavorare insieme, in un susseguirsi di adrenalina ed emozioni che gli farà scoprire quanto sia difficile e importante provare ad essere una famiglia.

Di seguito ecco il trailer e il poster del film.

Locandina di Veloce come il vento
Locandina di Veloce come il vento