Veline: ecco le cinque finaliste more

Cristina Buccino, Federica Nargi, Enrica Pintore, Valentina Agnoletto e Rajaà Afroud sono le cinque ragazze more che si contenderanno la possibilità di essere scelte come Veline per la nuova edizione di Striscia la Notizia.

Si stringe il cerchio per le Veline del programma diretto da Antonio Ricci e condotto da Ezio Greggio: ieri sera sono state selezionate le cinque ragazze more che approderanno alla finale di giovedì, al termine della quale saranno decretate le due vincitrici che affiancheranno Greggio ed Enzo Iacchetti nella conduzione della prossima edizione di Striscia la notizia: si tratta di Cristina Buccino, Federica Nargi, Enrica Pintore, Valentina Agnoletto e Rajaà Afroud, originaria del Marocco.

Stasera invece toccherà ad otto ragazze bionde, cinque delle quali passeranno il turno, e torneranno a sfidarsi sul palco domani, insieme alle cinque ragazze more selezionate ieri sera. Domani inoltre saranno eliminate altre due ragazze - una bionda e una mora - e giovedì infine le veline saranno divise in coppie che si sfideranno per contendersi l'ambita possibilità di rappresentare il lato sexy di Striscia la Notizia.

Veline: ecco le cinque finaliste more
Privacy Policy