Van Helsing: il poster e la release della premiere

La premiere della serie incentrata sulla figlia del celebre cacciatore di vampiri approderà su Syfy il 23 settembre.

Svelati il poster e la data di messa in onda di Van Helsing, nuova serie fantascientifica in 13 episodi prodotta da Nomadic Pictures. Syfy. ha annunciato la premiere della serie per il 23 settembre. Lo sceneggiatore Neil LaBute è anche showrunner del dramma che offre un nuovo sguardo sul mito di Dracula.

Protagonista di Van Helsing è Vanessa Helsing (Kelly Overton), figlia del celebre cacciatore di vampiri e nemesi di Dracula Abraham Van Helsing. La donna viene riportata in vita nel futuro per scoprire che i vampiri hanno preso il controllo del mondo e che lei è l'unica a possedere il potere necessario a fermarli. Vanessa è l'ultima speranza dell'umanità e condurrà un'offensiva per ritrovare ciò che è stato perduto.

"Van Helsing rappresenta una nuova mitologia nella tradizione fantascientifica della sfida alle tradizionali regole sui vampiri" hanno dichiarato i produttori di Nomadic Pictures. "La serie esplora in maniera unica un mondo completamente dominato dai vampiri, mentre il genere umano dovrà comprendere l'importanza di collaborare per assicurarsi la propria sopravvivenza."

Van Helsing: il poster della serie tv
Van Helsing: il poster della serie tv

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!