Kelly Overton e Louis Herthum in True Blood

Nuovi licantropi si aggiungono al branco di Alcide & Co., gli attori arriveranno a bordo della produzione per la nuova stagione della serie.

Continua a crescere il branco di lupi mannari che sarà protagonista della prossima stagione di True Blood, complicando la vita di Sookie, Bill, Eric e Alcide: Kelly Overton e Louis Herthum sono stati contattati dalla produzione della serie per interpretare due nuovi licantropi. La Overton ricoprirà il ruolo di Rikki, una bellissima e sexy licantropa che è alla ricerca del suo ex-capo branco, mentre Herthum vestirà i panni di una sorta di marine che ha una doppia vita come lupo.

Kelly ha esordito nel 2000 ne La valle dei pini e ha continuato con Senza Traccia, i film Vizio di famiglia e Breaking Dawn per poi collaborare con numerose serie di successo come Criminal Minds, Numb3rs, Cold Case - Delitti irrisolti, NCIS - Unità anticrimine, CSI Miami. Di recente ha lavorato con Three Rivers e In Plain Sight - Protezione testimoni. Herthum, attualmente impegnato sul set della serie Longmire, ha recitato in L'ultimo esorcismo, Colpo di fulmine - il mago della truffa e ne Il curioso caso di Benjamin Button.

Kelly Overton e Louis Herthum in True Blood
Privacy Policy